venerdì 16 marzo 2012

Notizie belle e brutte... vanno sempre insieme

Salve a tutti, gente. Come dice il titolo, questo non è un post allegro. Non del tutto, perlomeno.
La bella notizia infatti, è che sono tornata dal Portogallo. Bellissimo. Vi farò sapere al più presto.
La brutta notizia è che stanotte la mia micetta Cesarina mi ha lasciata. E con lei anche i micetti che, probabilmente, portava in grembo. In realtà non la conoscevo molto bene, era una trovatella che si è presentata davanti a casa mia un paio di mesi fa, e che ho chiamato così perché, in quel momento, stavo ascoltando questa canzone.
Non ho molto altro da dire, purtroppo, non sono in vena. Anche perché l'escursione termica di Lisbona mi ha fatto prendere una bella tonsillite. Quindi ciao a tutti, vi prometto che presto pubblicherò un'altra lezione. E che sarò più allegra, almeno spero.

3 commenti:

  1. Mi spiace tanto per Cesarina e per i suoi cuccioli non nati... :(

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutte =( Almeno posso pensare che è andata in un posto migliore e ora sta bene =) Magari è lassù che mi guarda e dice: "Ma che accidenti ti preoccupi, qua sto meglio che in un hotel felino a 7 stelle" =) Speriamo...

    RispondiElimina