mercoledì 25 luglio 2012

Aggiornamento - Pagina facebook ufficiale!

Mi ero stancata di avere nel link collegato al bottone di facebook i "contatti & social" il mio profilo personale. Non perché non volessi mostrarmi o cose simili, ecco... volevo solo dare più spazio a "Arte parla di Arte" piuttosto che a me stessa.
Ecco che quindi mi sono finalmente decisa! Ho creato la pagina ufficiale "Arte parla di Arte", per tenere aggiornati tutti gli iscritti a facebook interessati al mio blog dei nuovi post e dei nuovi video.
Ovviamente alla pagina è collegato il mio profilo twitter... insomma, è tutta una gran rete =D
Venite a dare un'occhiata QUI se vi va e ditemi che ne pensate! Mettete anche "mi piace", magari, mi fareste felice XD Ovviamente potrete sempre accedere alla pagina di facebook da "contatti & social".
Ah, altro piccolissimo aggiornamento: il primo video-recensione è stato girato proprio oggi, e credo di aver fatto un buon lavoro. C'è anche il backstage! Quindi pazientate che, appena sarà possibile, lo caricherò sul mio canale youtube!
Ah, dimenticavo! Guardate il video che del post precedente (di solito non faccio mai post troppo vicini l'uno all'altro apposta per non togliere visibilità a ciò che è nuovo).



Nessun commento:

Posta un commento