mercoledì 22 maggio 2013

Aggiornamento - giornaliero #2

Wow, non mi era mai capitato di fare due aggiornamenti in un giorno solo!
Sapete cosa? la finestra di dialogo mi aveva già stancato, e quindi l'ho tolta a tempo di record. Soprattutto perché NON E' VERO che una volta votato sparisce. Ho votato 3 volte da anonima e continua ad apparire.
Per cui, ho capito che è un complotto per mettere fuori gioco il mio blog.
Doveva esserci un motivo per cui era gratis! Damn it!
Comunque, per continuare a testare il sito di NetParade, ho deciso di inserire un banner, molto meno fastidioso, in una pagina dedicata intitolata "Votami". Ringrazio in anticipo se vorrete darmi una mano!

ps: se ancora non l'avete letta, fate un salto a leggere la Lezione 28 (le ho tolto visibilità con questi due aggiornamenti, poverina). A riscriverci! 

Nessun commento:

Posta un commento